Il Signore sta bussando alla porta: sei capace di riconoscere la Sua voce? (1)

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

la fede in Dio Onnipotente

Il Signore sta bussando alla porta: sei capace di riconoscere la Sua voce? (1)

Il Signore Gesù disse: “Le mie pecore ascoltano la mia voce” (Giovanni 10: 27). Chiaramente, il Signore sta parlando per cercare le Sue pecore al Suo ritorno. La cosa più importante da fare per i cristiani, mentre attendono la venuta del Signore, è cercare di udire la Sua voce. Tuttavia, come si può riconoscere la voce del Signore? Qual è la differenza tra la voce di Dio e la voce degli uomini?

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Il Signore sta bussando alla porta: sei capace di riconoscere la Sua voce? (1)ultima modifica: 2018-11-08T22:12:35+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...