Il vangelo del giorno – Dio Stesso, l’Unico VII (II) Dio è la fonte di vita per tutte le cose Parte 3

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

la fede in Dio Onnipotente

Il vangelo del giorno – Dio Stesso, l’Unico VII (II) Dio è la fonte di vita per tutte le cose Parte 3

Dio Onnipotente dice: “Dio ha reso tutte le cose interconnesse, intrecciate reciprocamente e interdipendenti. Ha usato questo metodo e queste regole per preservare la sopravvivenza e l’esistenza di tutte le cose e in questo modo l’umanità ha vissuto tranquilla e pacifica ed è cresciuta e si è moltiplicata da una generazione all’altra in questo ambiente vivente fino al giorno d’oggi. Dio equilibra l’ambiente naturale per garantire la sopravvivenza dell’umanità. Se la regolamentazione e il dominio di Dio non fossero in atto, nessuno potrebbe preservare ed equilibrare l’ambiente, nemmeno se inizialmente creato da Dio: ciò non può ancora garantire la sopravvivenza dell’umanità. Allora puoi vedere che Dio gestisce tutto perfettamente!”

Il Lampo da Levantela Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore GesùCristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Il vangelo del giorno – Dio Stesso, l’Unico VII (II) Dio è la fonte di vita per tutte le cose Parte 3ultima modifica: 2018-11-14T21:55:39+01:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...