Coperture mobili in pvc: caratteristiche e vantaggi

Capannoni mobili

Le coperture mobili sono strutture in acciaio e pvc sempre più richieste dalle aziende per realizzare nuovi spazi coperti.

Sono realizzate con struttura in acciaio sottoposto a trattamento sendizimir, per garantire la massima resistenza a qualsiasi intemperia, e con telo di copertura in pvc ignifugo.

Modulari e progettate su misura, le coperture mobili permettono di realizzare magazzini mobili e ampliare la superficie coperta in modo veloce ed economico, in tempi brevi e con burocrazia ridotta.

Inoltre, proprio grazie alla loro modularità possono essere facilmente smontate e rimontate per adattarsi alle esigenze in qualsiasi circostanza.

Modelli

Le coperture mobili sono presenti sul mercato in diversi modelli, ognuno dei quali risponde a specifiche esigenze di copertura:

Applicazioni

I capannoni e tunnel mobili sono utilizzati per le più svariate applicazioni: magazzini mobili sia fissi che temporanei, aree di deposito e stoccaggio merci  e materiali, zone coperte in prossimità di aree carico / scarico, tunnel di collegamento tra edifici.

Coperture mobili in pvc: caratteristiche e vantaggiultima modifica: 2019-05-08T12:20:39+02:00da tunnelmobili