Scenario !

maxresdefault

Innovativo trasgressivo anti-banale denominato contemporaneo

chi copia è plagio e ci sono i diritti della sottoscritta

luluocchiblu19610@achille-lauro5029125_2248_achille_lauro_nudo_sanremo_2020achille-lauro

Scenario !ultima modifica: 2020-11-08T23:03:41+01:00da lucre611

164 pensieri su “Scenario !

  1. ciao Lucre! aaah, hai tolto il mio commento ?
    Dicevo che la musica di Achille Lauro non mi prende tanto; ai miei colleghi più giovani invece si, piace molto. Cmq le trovo orecchiabili.
    si, ora vedo che è tutto ok il blog, vedo tutte le immagini.
    Buona nuova settimana a te. bacio

  2. Ti auguro un Pomeriggio Speciale fatto d’amore .Un lieve sfioramento di labbra a volte dice più di tante frasi, esse trasmettono tutto il calore che l’anima sente nel profondo senza bisogno di parlare, a farlo è il cuore.(Nicola Dell’Aquila).un abbraccio di Luce una carezza e un bacio sul cuore.Mario..Clikka

  3. ciao Lucre! eccomi!!
    ho visto che hai rimesso il mio primo commento!
    ma non era necessario, non preoccuparti, davvero, nessun problema per me.
    Certamente, tu sei sempre corretta con me, te ne sono grato.
    Proprio ieri sera in tv su radio italia tv hanno mandato il video BAM BAM TWIST di Achille Lauro e ti ho pensata.
    UN abbraccio

  4. Se qualcuno ti resta accanto nei momenti peggiori, Merita di essere con Te nei momenti migliori… ( M.T. Di Calcutta ). ^^ Possa l’amore che unisce far di questo giorno, essere il faro che illumina il tuo cammino. ^^ Chi ama riesce a vincere il mondo, non ha paura di perdere nulle. ^^ Il vero amore è un atto di totale addandono. ^^ Molti conoscono il tuo volto, tanti il tuo nome, pochi la tua anima. (Schele) ^^ Apri le braccia al cambiamento, ma non lasciar andare i tuoi valori. ^^ Lascia che il tuo cuore ti dica dove andare e la tua mente come arrivarci. (A. Gravina) ^^ Fà di ogni passo una scelta, crea te stesso e assumetene la responsabilità. (osho)

Lascia un commento