Esplosione !

Diodato_foto-495x400Diodato_foto-495x400DiodatoDiodato_foto-495x400Contemporaneo futurista anticonformista sociale

chi copia è plagio e ci sono i diritti della sottoscritta

luluocchiblu19610@

Esplosione !ultima modifica: 2020-12-06T11:49:34+01:00da lucre611

378 pensieri su “Esplosione !

  1. Diodato dovrebbe tentar il gran colpaccio di vincere a Sanremo.
    Li’ si’ che poi c’avrà esplosione.
    Poi non sempre chi vince ha la strada spianata.
    Mi ricordo 2 anni fa che meritava Ultimo, non vinse, ma il rumore scaturito dalla sua ingiusta non vittoria gli ha regalato un gran successo.

    Ciao Lucre! a presto

  2. ciao Lucre!!
    buon sabato e buona Santa Lucia di domani
    MIo papà è bergamasco, e per loro Santa Lucia è una gran festa.
    Mia mamma si chiama Lucia, quindi domani gran festa in casa dei miei.

    Sinéad O’Connor mi è sempre piaciuta. Brava a postarla nel profilo.
    bacio

  3. Il Santo Natale è terminato e voglio farti gli auguri di un buon Santo Stefano a te e famiglia….in attessa del nuovo anno… ti auguro anche un buon weekend….

    Le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore.
    Un caloroso augurio per questo giorno di Santo Stefano!
    (Anonimo)

    Agnese…..AUGURIIIIII DI CUORE.BUONE FESTE.

    BELLISSIMO BRANO CARA LUCREZIA.

  4. ciao Lucre!
    la fine dell’ anno si avvicina.
    Che farai di carino ?
    noi si pensava un aperitivo pre coprifuoco a casa di amici, saremo in sei come il limite massimo è consentito, poi per le 22.00 tutti a casa propria.
    festeggeremo in video collegamento 🙂

  5. Stasera tutte le nonnine comanderanno i cieli e i camini per far contenti tutti i bambini e i nipotini. Buona festa della Befana. ^^ Befanina, befanina, fa che io trovi domattina, né regali né balocchi, ma il colore dei tuoi occhi, che mi dicon con calore: “è sol per te tutto il mio amore”! ^^ Insieme a te è sempre una festa… della Befana. ^^ Tanti calorosi auguri per una Buona Epifania, sperando che la Befana porti solo dolcetti, amore e felicità. ^^ Tanti auguri alla più dolce delle befane, che non ha bisogno della scopa per farmi volare, perché mi basta un suo sorriso. Buona Epifania. ^^ Babbo Natale non esiste, ma di befane è pieno il mondo. Tanti auguri a tutte! ^^ Ricordati di revisionare la scopa e volare in alto quando passi sopra la mia casa. Auguri per la tua festa! ^^ Anche se fuori fa freddo, il mio buongiorno ti arriverà e ti scalderà il cuore… Buon mercoledì..Mik ^^ Le cose non si dicono, si fanno… perché quando si fanno parlano da sole.. Buon mercoledì da Mik ^^ Che questo nuovo giorno sia per te gioia e amore…Buone beFana e buon mercoledi…Mik ^^ Un semplice buongiorno è un abbraccio silenzioso esprime tante parole, buona befana da Mik.

Lascia un commento