Portiere sostituto migliore della partita

In una partita chiave del 14esimo turno della Ligue 1, il Paris Saint-Germain ha sconfitto il Le Havre 2-0 fuori casa. Il momento clou di questa partita è senza dubbio l’esordio in prima squadra del Tenas.

Il portiere 22enne ha aiutato la squadra a vincere con 7 parate indossando la maglie Paris Saint-Germain, e si è anche aggiudicato l’onore di miglior giocatore della partita. La sua solida prestazione ha stabilizzato la difesa del Paris Saint-Germain e ha permesso alle persone di vedere il suo enorme potenziale.

L’esordio di Tenas ha scosso anche la posizione di Donnarumma. Nella prossima partita Donnarumma sarà squalificato per espulsione. Tenas continuerà a indossare il maglia da portiere e a giocare. Se riuscirà a mantenere una prestazione così eccellente, allora la posizione principale di Donnarumma sarà davvero in pericolo.

Portiere sostituto migliore della partitaultima modifica: 2023-12-05T07:11:27+01:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.