Il capitano dell’Inter non vede l’ora di rinnovare il contratto

Il capitano dell’Inter e capocannoniere della squadra Lautaro Martinez ha recentemente accettato un’intervista e ha confermato ancora una volta il desiderio di rinnovare il contratto con l’Inter. Questa affermazione ha commosso moltissimo anche i tifosi dell’Inter.

A 26 anni Lautaro è all’apice della carriera indossando un maglie da calcio. Sono tanti i colossi europei interessati a lui. Tuttavia, Lautaro considera sempre l’Inter come la squadra più importante nella sua mente.

Dopo la fine della scorsa stagione, Lautaro, che veste la maglia numero 10 maglie Inter Milan, è diventato il nuovo capitano. E la sua eccezionale prestazione in questa stagione è sicuramente degna dell’importante compito di capitano. L’Inter non tratterà male il suo capitano. Per lui hanno preparato un contratto con uno stipendio annuo di 8 milioni di euro al netto delle tasse. Questa cifra è già l’ingaggio massimo in Serie A, e Lautaro è pienamente meritevole di questo grande contratto.

Il capitano dell’Inter non vede l’ora di rinnovare il contrattoultima modifica: 2023-12-08T13:23:41+01:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.