Infortunato dopo aver giocato solo 31 minuti

Nella partita clou dei quarti di finale della Coppa di Lega inglese che si è conclusa oggi, il Chelsea ha eliminato il Newcastle ai calci di rigore. Sfortunatamente, Enzo, il cuore del centrocampista del Chelsea, ha lasciato il campo a causa di un infortunio in questa stagione, e la situazione non è ottimistica.

In questa partita, Enzo ha iniziato la partita indossando un maglie Chelsea, ma è stato sostituito dopo soli 31 minuti. Dopo la partita Enzo è tornato in campo e ha ringraziato i compagni, ma aveva l’aria triste ed è addirittura scoppiato in lacrime in pubblico. Ovviamente, la situazione degli infortuni questa volta non è ottimistica.

Coach Pochettino ha confermato anche che Enzo, che indossa la maglie da calcio n.8, “non è in buone condizioni”. Nel gennaio di quest’anno, Enzo è passato al Chelsea per una cifra record di 120 milioni di euro. Ma nell’ultimo anno, il 22enne centrocampista non ha mostrato il suo talento ed è caduto in un periodo di stallo nella sua carriera.

Infortunato dopo aver giocato solo 31 minutiultima modifica: 2023-12-20T08:13:34+01:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.