Confronto tra Jordan e Maradona

La recente asta di Messi del suo maglie da calcio della Coppa del Mondo ha attirato grande attenzione dal mondo esterno. Dopo più di un mese, è stato finalmente venduto per 7,8 milioni di dollari. Si può dire che Messi abbia ancora una volta creato una storia, permettendo a tutti di vedere l’influenza del re della palla.

La maglia della Jordan vincitrice delle Finali del 1998 è stata venduta per 8,5 milioni di dollari, mentre una maglia indossata da Maradona nella Coppa del Mondo del 1986 è stata venduta per 9,11 milioni di dollari. Il fatto che Messi sia in grado di stare fianco a fianco con queste due leggende dimostra anche il suo status di re del calcio.

Ma in realtà in finale sono stati due maglie Messi, e uno avrebbe dovuto salvarlo la moglie Antonella. E valgono tanti soldi anche le scarpette d’oro con cui Messi ha vinto il campionato. L’ha tenuto anche mia moglie dopo la finale. È probabile che questi due articoli vengano messi all’asta a prezzi altissimi in futuro.

Confronto tra Jordan e Maradonaultima modifica: 2023-12-16T06:25:50+01:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.