La Storia Meditek Elettromedicali

meditek   25 luglio 2016   Commenti disabilitati su La Storia Meditek Elettromedicali

La Storia MEDITEK Elettromedicali

La Storia Meditek Elettromedicali inizia nel 2000, anno in cui l’azienda nasce come centro assistenza per apparecchi elettromedicali ed elettroestetici per offrire servizi di installazione, revisione e manutenzione di apparecchiature mediche.

 

Storia Meditek Elettromedicali

Meditek Service Elettromedicali Vendita e Assistenza

La sede della Meditek è ad Agropoli, in provincia di Salerno, e l’azienda opera in tutta la Campania attraverso una rete di tecnici esterni dislocati sul territorio.

Area Commerciale MEDITEK Elettromedicali

Nel 2011, facendo leva su una conoscenza specialistica delle attrezzature mediche e dei prodotti elettromedicali, la Meditek Service istituisce un’area commerciale, che consente all’azienda di curare in modo diretto la vendita dei dispositivi medici e offrire consulenza al cliente fin dalle prime fasi valutative che precedono l’acquisto.
Il servizio di consulenza a 360 gradi prevede la possibilità di pianificazione e realizzazione di progetti completi chiavi in mano.

La cura nella selezione degli apparecchi elettromedicali da commercializzare ha permesso alla Meditek di rafforzare la presenza nel comparto delle tecnologie mediche e oggi l’azienda è responsabile diretta per la fornitura di apparecchi elettromedicali a Farmacie, Sanitarie, U.S.L., Studi Medici, Pubbliche Assistenze e Utenti Finali.

Oltre alla vendita di prodotti nuovi, Meditek commercializza anche l’usato garantito e dispone di apparecchiature ricondizionate, perfettamente funzionanti o a chilometro zero.
Il servizio di permuta e la supervalutazione delle macchine da riparare, completano l’offerta per il mercato dell’usato.

Corsi di Formazione MEDITEK Elettromedicali

Nel 2012 Meditek accede al settore della formazione, con l’organizzazione di corsi teorico-pratici per l’uso degli strumenti elettromedicali.
Gli incontri, che hanno come location le principali città italiane, sono organizzati in collaborazione con le maggiori realtà aziendali nel comparto della formazione privata.

La mission di Meditek è offrire ai propri clienti un servizio efficace, efficiente e completo: dalla consulenza pre-acquisto all’assistenza post-vendita, passando per la commercializzazione diretta, con vendita e noleggio di apparecchiature elettromedicali nuove e usate.

La struttura aziendale snella assicura tempestività negli interventi, puntualità nelle forniture, agilità in tutti i processi d’impresa e proietta Meditek verso il traguardo degli obiettivi stabiliti.

Per rispondere alla crescita delle attività svolte e alla conseguente evoluzione delle esigenze organizzative, nel 2013 l’azienda trasloca dalla sede in via Fuonti 127, ad Agropoli, per trasferirsi nei nuovi locali al civico 31 della stessa via.
La sede attuale, completamente ristrutturata, riflette in modo chiaro l’orientamento orizzontale della struttura aziendale, giustapponendosi alle metodologie operative di Meditek Service.

<h2>Tag: storia meditek elettromedicali</h2>

La Storia Meditek Elettromedicaliultima modifica: 2016-07-25T12:56:47+02:00da meditek