MEDITEK Service APPARECCHI ELETTROMEDICALI

MEDITEK Service Apparecchi Elettromedicali

Apparecchi Elettromedicali Meditek Service
Meditek Service Srl nasce nel 2001 come azienda specializzata nell’assistenza e manutenzione tecnica degli apparecchi elettromedicali.

Apparecchi Elettromedicali Meditek Service

Apparecchi Elettromedicali MEDITEK Service

Esperienza Meditek

La nostra esperienza si fonda su uno specifico know how di lunga data, sviluppatosi negli ambienti della progettazione, realizzazione e certificazione di Dispositivi MEDICI.

Competenza Meditek

Offriamo alle organizzazioni e ai singoli operatori sanitari un servizio post-vendita attento alla sicurezza all’abbattimento dei costi di manutenzione e alla riduzione dei costi di esercizio.

Efficienza Meditek

Poniamo un’elevata attenzione al continuo miglioramento dell’efficienza dei nostri servizi, attraverso l’adozione delle soluzioni tecnologiche, organizzative e procedurali più funzionali ai Vostri bisogni.

Qualità Meditek

Le nostre attività e i nostri servizi vengono forniti ponendo attenzione alla qualità del servizio, impiegando esclusivamente personale qualificato, garantendo l’affidabilità della strumentazione di misura mediante tarature periodiche, mantenendo attivo e conforme alla norma il Sistema di Gestione Qualità.

La Storia di Meditek Service Elettromedicali

Nel 2011, facendo leva su una conoscenza specialistica dei dispositivi medici e degli apparecchi elettromedicali, la Meditek Service istituisce un’area commerciale, che consente all’azienda di curare in modo diretto la vendita dei dispositivi medici e offrire consulenza al cliente fin dalle prime fasi valutative che precedono l’acquisto.
Il servizio di consulenza a 360 gradi prevede la possibilità di pianificazione e realizzazione di progetti completi chiavi in mano.

La cura nella selezione degli apparecchi elettromedicali da commercializzare ha permesso alla Meditek di rafforzare la presenza nel comparto delle tecnologie mediche e oggi l’azienda è responsabile diretta per la fornitura di apparecchi elettromedicali a Farmacie, Sanitarie, U.S.L., Studi Medici, Pubbliche Assistenze e Utenti Finali.

Oltre alla vendita di prodotti nuovi, Meditek commercializza anche l’usato garantito e dispone di apparecchiature ricondizionate, perfettamente funzionanti o a chilometro zero.
Il servizio di permuta e la supervalutazione delle macchine da riparare, completano l’offerta per il mercato dell’usato.

Contatti Meditek

Meditek Service Srl
Tecnologie e Servizi per la Medicina
Via Fuonti, 31 – 84043 – Agropoli (SALERNO)
www.meditekservice.com

MEDITEK Service APPARECCHI ELETTROMEDICALIultima modifica: 2016-07-28T16:39:13+02:00da meditek