Dynamix – Diatermia Neuromodulazione Meditek

meditek   4 gennaio 2017   Commenti disabilitati su Dynamix – Diatermia Neuromodulazione Meditek

Dynamix Diatermia NeuroModulazione
Dynamix utilizza segnali elettrici e meccanici per finalità terapeutiche.

Dynamix Diatermia NeuroModulazione

Dynamix Diatermia NeuroModulazione

DIATERMIA MECCANICA – Dynamix Diatermia Neuromodulazione

Una nuova forma di energia meccanica caratterizzata da onde di rarefazione e compressione a propagazione sinusoidale.
Frequenza, ampiezza, focalizzazione e potenza sono controllati da un circuito elettronico A.C.P.(Active Control Pulse) che garantisce, attraverso sofisticati algoritmi, una stabilità del segnale emesso in frequenza, ampiezza focale e potenza.
La densità dei tessuti biologici cambia in maniera dinamica in base ai parametri di viscosità, idratazione, spessore e temperatura durante il trattamento terapeutico. Il meccanismo attivo di controllo permette di mantenere costante intensità e forma del segnale meccanico con capacità di autoregolazione di 10.000volte/secondo. La bassa frequenza (fino a 50 KHz) e l’alta potenza associate al meccanismo di controllo rappresentano una nuova generazione di onde meccaniche che garantiscono una perfetta interazione con i tessuti trattati ed una conseguente migliore efficacia in fisioterapia, riabilitazione e fisioestetica riabilitativa.

NEUROMODULAZIONE – Dynamix Diatermia Neuromodulazione

Un nuovo concetto di driver produce microcorrenti a bassa e media frequenza, con sweep di modulazione in frequenza variabili da 5 a 20 secondi per trattamenti in dinamica o per punti.
L’impedenza dei tessuti biologici cambia in maniera dinamica in base ai parametri come viscosità, idratazione, spessore e temperatura durante il trattamento terapeutico. La costante interazione degli impulsi modulati in frequenza al variare dei parametri del tessuto biologico, garantisce una stabilità del segnale di corrente durante il trattamento terapeutico. Specifici elettrodi riconosciuti automaticamente dal sistema pilota D.C.P. (deep control pulse), garantiscono un trattamento superficiale mentre altri rendono possibile un trattamento mirato alle terminazioni nervose profonde.

DIATERMIA ELETTROMAGNETICA – Dynamix Diatermia Neuromodulazione

Un nuovo concetto di gestione della temperatura controllata da un nuovo modulo driver a media frequenza che genera l’emissione di un campo elettrico continuo e pulsato controllato in ampiezza, impedenza e corrente in grado di produrre un aumento di temperatura controllata nei tessuti attraverso la conversione di energia elettrica in calore.
concept integrato per fisioterapia, neurokinesiterapia e fisioestetica.

Dynamix Diatermia NeuroModulazione
Disponibile da Meditek Service S.r.l.

Dynamix – Diatermia Neuromodulazione Meditekultima modifica: 2017-01-04T16:04:50+01:00da meditek