Fabio Sforza Nuiovo Assistant Coach Della Fenice Libera Virtus Affianchera’Breviglieri e Filannino Di;Mimmo Siena

Fabio Sforza Assistant Coach Fenice Libera Virtus 2019-20Per Fabio Sforza ci sarebbe molto da dire,e’il classico uomo del dietro le quinte.Sin dalla nascita della Libera Virtus si e’fatto apprezzare per le sue qualita’,ed anche per il modo di operare lontano dalle luci dei media con generosita’.La stessa con cui oggi gli e’stato affidato il ruolo di Assistant Coach,sia per Marco Breviglieri in B1 Donne che per Pino Filannino in Serie D.Nelle sie prime parole dopo l’incarico dice”Quando i miei amici mi hanno proposto questo ruolo in questa nuova veste non potevo di certo rifiutare. Nel mio piccolo ho sempre cercato di essere disponibile e solerte affinché tutto filasse nel verso giusto e sono pronto anche per questa eccezionale annata. Ringrazio tutti per la fiducia e faccio tanti auguri a questa nuova società e un in bocca al lupo ai miei amici e alle atlete”.Con questo auspicio ci si avvicina pian piano verso una stagione ricca di aspettative e di entusiasmo per il neo sodalizio pallavolistico.

Fabio Sforza Nuiovo Assistant Coach Della Fenice Libera Virtus Affianchera’Breviglieri e Filannino Di;Mimmo Sienaultima modifica: 2019-07-18T09:35:44+02:00da mimmosiena2011