GF Vip, è guerra: Costantino contro Bettarini, Sergio Arcuri e la “caccia” ad Asia Nucciatelli

indexIl Grande Fratello Vip, nella sua prima edizione italiana condotta da Ilary Blasi, sta volgendo al termine e c’è da dire che durante il reality non sono mancati i colpi di scena. Gli eliminati al gioco hanno lasciato la Casa e intervengono in trasmissione e a raccontare qualche dietro le quinte arriva “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, tra l’altro opinionista-conduttore del programma a fianco della Blasi. Protagonisti Bosco Vida, Pamela Prati, Stefano Bettarini e Asia Nucciatelli.

BOSCO RITROVA MARlO TEO
L’eliminato Bosco Vida, non appena uscito dalla Casa, non si è mai staccato dal suo Mario Teo, orsacchiotto di peluche che porta con sé da quattro anni. «E fatto a mano. Ha anche i miei tatuaggi. Ora me lo sono ripreso perché nella Casa la Marini me lo rubava sempre, infatti Mario Teo ha il suo odore. Lo lavo e lo terrò sempre con me. Spero vinca Elenoire Casalegno o Alessia Macari.

PRATI IN GUERRA
«Stefano Bettarini non lo guarderò mai più in faccia». Nonostante sia stata eliminata dal GFVip il rancore di Pamela Prati verso Bettarini non sembra diminuire. «Sto valutando se querelarlo o meno», dice seduta tra il pubblico con livore.

ARCURI VS ASIA
Come mai Sergio Arcuri da giorni cerca Asia Nuccetelli per cantargliene quattro? TI fratello di Manuela non avrebbe gradito alcune battute della Mosetti jr nei confronti di Alessia Macari, molto amica di Sergio. E una nuova guerra è in atto.

GF Vip, è guerra: Costantino contro Bettarini, Sergio Arcuri e la “caccia” ad Asia Nucciatelliultima modifica: 2016-11-02T16:17:05+01:00da steffysteffy5