Cristiano De André querela la figlia Francesca dopo le accuse: “Ha picchiato mia sorella”

imagesLa lite tra Cristiano De André e la figlia Francesca sfocia in una querela. Il figlio dello storico cantautore genovese ha deciso di agire per vie legali dopo le pesanti accuse di Francesca De André ospite nella trasmissione di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque.

La vicenda è scoppiata lo scorso 26 febbraio quando la showgirl, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, ha accusato il padre di aver picchiato la sorella più piccola, Alice: “Se Alice fosse maggiorenne sarebbe qui a raccontarlo. Quest’estate l’ha letteralmente massacrata di botte. Mia sorella è dovuta scappare di casa alle 6 di mattina”.

Immediata la smentita di Cristiano De André: “È vero che la scorsa estate ho avuto una discussione con mia figlia Alice ma non c’è stata alcuna collutazione”. Il figlio d’arte ha così dato mandato ai suoi legali di querelare la figlia e di diffidare Canale 5 a mettere in onda le dichiarazioni ed ospitare nuovamente in trasmissione Francesca De André.

Cristiano De André querela la figlia Francesca dopo le accuse: “Ha picchiato mia sorella”ultima modifica: 2017-03-12T13:21:52+01:00da steffysteffy5