“Grande Fratello Vip”, la musica entra nella Casa: i concorrenti diventano parolieri

Grande Fratello Vip” ha deciso una nuova prova per i concorrenti: è arrivato il momento di diventare parolieri. Ognuno deve scrivere un verso di una possibile canzone. A sovraintendere il lavoro c’è ovviamente l’esperto Cristiano Malgioglio. Completato ognuno il proprio lavoro, Cristiano propone di trasformare la composizione in una canzone e a turno tutti si prestano al gioco…

C_2_fotogallery_3082968_8_image

Dopo aver trasformato i versi della prova in una canzone, musica sembra aver preso il sopravvento questa sera nella Casa del Grande Fratello. Così i Vip continuano a cantare in giardino.

Giulia ha proposto a tutti il gioco “Indovina la canzone”, in cui una persona a turno intonerà una melodia e gli altri a turno dovranno scoprire il titolo. Ma per continuare il gioco ci vorrebbe anche un accompagnamento musicale. E così in salotto è il momento delle percussioni: con con una serie di oggetti iniziano a suonare mentre Daniele ci cimenta in una improvvisazione rap.

“Grande Fratello Vip”, la musica entra nella Casa: i concorrenti diventano parolieriultima modifica: 2017-10-01T13:38:28+02:00da ellenadgl1
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.