Mondi paralleli che nessuno vede , esperienze personali

.

Esperienze personali

Salve a tutti.

Iniziamo questa avventura che ci porterà a conoscere segreti o comunque nuove verita’ sulle realtà che le persone si portano dentro e che nessuno vede o conosce.

La mia storia inizia quando ero ancora un bambino.  Già dall’asilo sentivo che c’era qualcosa in me di diverso. Avevo una passione per le cose soprannaturali o almeno “strane” agli occhi delle persone.

Era un’epoca dove la tecnologia,almeno dove stavo io, non era ancora così presente.  Vivevo in una casa di campagna,abbastanza distante dalla civiltà o almeno da quello che poteva influenzare la mia persona.

Ero sempre stato molto attaccato ai miei genitori e all’asilo ero molto malinconico perche’ mi sentivo abbandonato,ma sapevo che era per il mio bene.    Qualcuno mi prendeva in giro perche’ non socializzavo molto con gli altri bambini.

Ricordo un’episodio in particolare nel quale .Mentre tutti giocavano e si rincorrevano , cosa che io non potevo fare molto bene per certi problemi alle gambe, me ne stavo in un’angolo e a un certo punto mi misi a piangere. Piuttosto che stare a giocare e parlare con gli altri  avrei voluto essere a casa..  Già, ero un piagnucolone e non volevo stare con loro.

Ero così disperato che appoggiatomi alla ringhiera che dava sulla strada ,la gente si preoccupava e mi rassicurava dicendomi di stare con gli altri  e che presto mia madre mi sarebbe venuta a prendere.

Da quella volta ho provato a essere in contatto con gli altri.                                   Dentro di me mi sentivo comunque diverso e col tempo mi sarei reso conto di tante cose difficili da accettare.  Comunque mi avrebbero portato ad essere quello che sono oggi.

Per oggi mi fermo qua.

Mi scuso se sbaglierò qualche verbo o coniugazione.Non sono un maestro di italiano e neanche uno scrittore.

Buona giornata a tutti

Mondi paralleli che nessuno vede , esperienze personaliultima modifica: 2018-04-04T08:58:32+02:00da rovinifra18