Bari, anziano muore a 76 anni mentre fa sesso con una prostituta: la donna chiede lo stesso i soldi della prestazione

4473480_1709_sesso_anziano_mortoSi era appartato con una prostituta, ma il suo cuore non ha retto. Un uomo di 76 anni, di Bari, è morto nella campagna di Sovereto, una piccola frazione del comune pugliese di Terlizzi, dove si era appartato con una prostituta. La vittima sarebbe morto durante l’atto sessuale, colto da un malore.

Secondo quanto riporta Il Quotidiano Italiano l’uomo sarebbe stato trovato fuori dalla sua auto, ormai privo di vita, con i pantaloni parzialmente abbassati. Ad allertare i soccorsi sarebbe stata la stessa prostituta che, spaventata dal malore del suo cliente, ha subito chiamato il 118. Inutili sono stati i tentativi di rianimazione dei paramedici, il malore per il 76enne è stato fatale. Secondo le fonti, pare che la donna pretendesse comunque di essere pagata per la sua prestazione con l’importo pattuito di 30 euro.

Bari, anziano muore a 76 anni mentre fa sesso con una prostituta: la donna chiede lo stesso i soldi della prestazioneultima modifica: 2019-05-06T17:56:14+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.