Chi Siamo

La Monolite Production nasce a Roma il 31 maggio 2021, dal lavoro di Frank Robert Piro.
La Monolite è un’associazione ed organizzazione innovativa, che mira a diventare una e propria casa di produzione cinematografica, mediatica e televisiva.
La Monolite al momento è un bruco che diventerà presto Farfalla!
1) La Monolite stabilisce, individua dei progetti cinematografici, mediatici, ecc che finalizza ad un concorso, o ad una specifica produzione, in tal modo ciascun progetto ha un preciso bersaglio/obiettivo da realizzare e non è una produzione fine a sè stessa.
2) La Monolite organizza un cast, una troupe, una squadra completa attorno a quel progetto, per attuarlo. Se la Monolite non dispone dei mezzi economici, tutelerà identicamente ogni lavoratore-collaboratore, attraverso delle scritture private, di modo che ciascuna persona che fa parte del progetto sarà riconosciuta e tutelata per il suo lavoro.
3) Da ogni progetto premiato, remunerato, la Monolite ripartirà equamente i proventi economici, sulla base di quanto stabilito nelle preventive scritture private da essa emanate. Con questo sistema ciascun collaboratore, iscritto alla Monolite, si vedrà riconosciuta una spettanza economica.

Chi Siamoultima modifica: 2021-05-31T11:23:04+02:00da traggogolone