Il correttore bio: sublime concealer correttore fluido

annaerica   29 agosto 2016   Commenti disabilitati su Il correttore bio: sublime concealer correttore fluido

Ciao, oggi parliamo di un correttore: sublime concealer della puro bio. image

CONSISTENZA e APPLICAZIONE

Il prodotto si presenta in tubetto con pennellino in setole sintetiche incorporato che permette la stesura. La consistenza fluida è facilmente sfumabile sia con pennelli, spugnette o anche semplicemente con le dita. Io a volte lo uso come primer ed è ottimo.

IDRATAZIONE

La sua natura fluida rende facile la stesura in modo da non stressare la parte inferiore dell’occhio data la sua sensibilità. La pelle anche dopo lo struccaggio la pelle rimane morbida e idratata e soprattutto nn tira.

DURATA

Alta, anche sotto condizioni di stress, sudore, umidità non mi ha creato problemi di macchie sulla faccia, per una durata maggiore io lo fissò con la cipria.

RESA FINALE

Ha una buona resa, io ho occhiaie molto marcate e difficili da coprire e questo prodotto copre bene e non lascia una sgradevole effetto maschera a occhi di panda.

SCADENZA

6 mesi

ODORE

Non ha odore, ed è un bene data la delicatezza della zona dove va applicato secondo la mitologia la mia personale opinione.

PRO e CONTRO

Aspetti positivi sono quelli che il prodotto si fonde bene con il colore della pelle, è molto idratante, non crea spessore nella stesura. Aspetto negativi l’eccesiva fluidità del prodotto e il pennellino a volte rilascia troppo poco prodotto e a volte troppo poco.

COSA NE PENSO IO

Ho scoperto questo prodotto per caso perché cercavo un correttore senza silicone, in quanto ho notato la comparsa di grani di miglio nella zona del contorno occhi e occhiaie visto che non si eliminavano da sole e le mie occhiaie andavo coperte in qualche modo ho voluto provare e sono rimasta contenta tanto che questo è il secondo correttore che acquisto. La qualità/prezzo è veramente competitiva ed è un prodotto biologico che non crea problemi alla mia pelle che è molto sensibile e delicata in questa zona del corpo.

image

Il correttore bio: sublime concealer correttore fluidoultima modifica: 2016-08-29T10:48:35+02:00da annaerica