DEDICATO ALLA MIA CARISSIMA ..

nn

Risultato immagini per nude photography

 

 

Canto della rugiada sotto la luna piena,
serpente a sonagli in materia fine;
Apri la strada all’immagine delle stelle affinché la
mia anima possa abbracciare le stelle.

Risultato immagini per nude photography

 

Sento come urla e vedo un barlume di luce
E gli dico che sono tranquillo.
Mi piove con i suoi raggi morbidi e sottili,
mi conforta sulla fronte , calma i miei sentimenti.

 

Risultato immagini per nude photography

 

Sento la dolce rugiada sulle sue belle labbra,
mi lusinga e mi dice che andrà tutto bene.
Mi passa attraverso il viso e si spegne leggermente,
e ho versato una lacrima in onore.

 

Risultato immagini per nude photography

 

 

 

La materia solare getta sulla ferita del cuore l’
oscurità per perire e per far rivivere.
Nelle lacrime della vita , l’ amore di Elias sarà riscaldato, il 14 giugno 2009
E lei è risorta per sempre.

DEDICATO ALLA MIA CARISSIMA GIOIA DELLA MIA ESISTENZA,VIVI FINALMENTE SENZA PIù PAURE.

 

20 Best sheer, layers, fabric, art images | Art, Installation art,  Sculpture installation

DEDICATO ALLA MIA CARISSIMA ..ultima modifica: 2020-02-09T15:42:53+01:00da FUSIONELIBERATRE

2 pensieri riguardo “DEDICATO ALLA MIA CARISSIMA ..”

I commenti sono chiusi