Serie A: in campo Genoa-Bologna 1-0 DIRETTA

In campo Genoa-Bologna 1-0 DIRETTA

GENOA-Bologna 1-0 al 13′! Rete di Malinovskyi. Servizio a rimorchio di Martin dalla sinistra per Malinovskyi che piazza la palla all’angolino col sinistro. Palo e gol per il giocatore ucraino con Ravaglia che ci arriva in tuffo alla propria sinistra.

Thiago Motta cambia tanto rispetto al pirotecnico pareggio interno con la Juventus. Tra i pali c’è Ravaglia al posto di Skorupski mentre in difesa l’unico confermato è Lucumì. Con il colombiano ci sono Beukema centrale, De Silvestri a destra e Lykogiannis a sinistra. Moro ritrova una maglia da titolare e agirà davanti alla difesa mentre dietro al confermato Castro ci saranno le altre quattro novità: Orsolini e Saelemaekers sugli esterni, Fabbian ed El Azzouzi al centro. 

Gilardino sceglie Leali per la porta mentre nel trio difensivo c’è Cittadini dal 1′ al posto dell’infortunato De Winter, con lui poi sono confermati Vogliacco e Vasquez. Rivoluzione a centrocampo rispetto alla sconfitta con la Roma: a destra c’è Sabelli al posto di Spence, in mezzo rientrano Malinovskyi e Thorsby ai lati del confermato Frendrup con Martin ancora titolare a sinistra. Novità anche davanti rispetto all’ultima partita con Vitinha e Gudmundsson al posto di Retegui ed Ekuban.

 FORMAZIONE UFFICIALI BOLOGNA: 4-1-4-1 per l’ultima di Motta. Ravaglia – De Silvestri, Beukema, Lucumì, Lykogiannis – Moro – Orsolini, El Azzouzi, Fabbian, Saelemaekers – Castro. A disposizione: Skorupski, Bagnolini, Posch, Ilic, Soumaoro, Freuler, Karlsson, Ndoye, Kristiansen, Corazza, Aebischer, Odgaard, Calafiori, Urbanski.

 FORMAZIONE UFFICIALE GENOA: 3-5-2 per i padroni di casa. Leali – Cittadini, Vogliacco, Vasquez – Sabelli, Malinovskyi, Frendrup, Thorsby, Martin – Vitinha, Gudmundsson. A disposizione: Martinez, Sommariva, Bohinen, Strootman, Messias, Bani, Ekuban, Retegui, Ankeye, Matturro, Badelj, Haps, Spence.

 

 

Serie A: in campo Genoa-Bologna 1-0 DIRETTAultima modifica: 2024-05-24T21:30:09+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.