Alice Pizza,25 nuove aperture nel 2023 e 200 assunzioni


– ROMA, 12 APR – Nel 2023 Alice Pizza, catena di pizza in Italia con più di 190 punti vendita, aprirà 25 nuovi punti vendita. Le assunzioni di collaboratori previste saranno 200.

L’anno scorso l’azienda ha inaugurato 25 nuovi punti vendita, superando i 100 milioni di euro di fatturato e raggiungendo i 6,3 milioni di chilogrammi di pizza distribuiti in un intero anno. Il percorso economico di crescita – informa una nota – è iniziato 4 anni fa con l’ingresso del fondo di investimento italiano, IDeA Taste of Italy, che ha acquisito il 70% della società. Le novità del 2023 riguardano l’avvicinamento di Alice Pizza al mondo travel, con l’apertura di punti vendita nei luoghi di passaggio e di viaggio di migliaia di potenziali consumatori: giovedì 13 aprile Alice Pizza aprirà un nuovo store all’interno della Stazione Garibaldi di Milano, mentre nei prossimi mesi saranno previste le aperture presso la Stazione Termini di Roma e all’Aeroporto di Malpensa. “Alice Pizza – commenta Claudio Baitelli, Ad di Alice Pizza – è la dimostrazione di come si possa diventare in pochi anni la prima catena di pizza in Italia creando oltre 190 punti vendita e formando oltre 2000 collaboratori. La nostra ricetta vincente si basa sulla creazione artigianale di una pizza realizzata da professionisti con ingredienti di alta qualità e da una mentalità manageriale tipica del mindset delle più grandi catene di food retail internazionali che ha saputo sviluppare una gestione corretta dei numeri aziendali e allo stesso tempo favorito una costante sostenibilità economica. Siamo partiti dalla città di Roma per trasformarci in poco tempo in una catena nazionale – prosegue Baitelli – con punti vendita distribuiti equamente tra il Lazio e il resto delle regioni. Al Nord Italia, in particolare, abbiamo circa 80 punti vendita, più di 25 solo a Milano. Per il 2023 puntiamo a realizzare nuove aperture in tutto il Paese creando nuovi posti di lavoro.” .

Alice Pizza,25 nuove aperture nel 2023 e 200 assunzioniultima modifica: 2023-04-12T11:55:42+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.