Roma: Mourinho, non penso che Dybala giocherà a Budapest

– ROMA, 25 MAG – “Dybala non penso possa giocare a Budapest. Spero possa fare almeno panchina”. Lo ha detto José Mourinho in conferenza stampa commentando lo stato di forma di Dybala. “Se Paulo può stare in panchina e mi può dare 15-20 minuti sono già contento – ha aggiunto – La verità è quella che avete visto oggi, c’è un gruppo che ha lavorato in campo. Poi ci sono Spinazzola e Karsdorp che hanno fatto lavoro personalizzato, mentre Dybala è al dipartimento medico”.
    Sul perché nelle giornate precedenti l’argentino sia stato convocato ‘Mou’ ha spiegato che “abbiamo provato a usarlo, perché quando pensi alla finale pensi anche alla sua preparazione. Contro la Salernitana credevo potesse giocare un tempo, così come a Bologna, e invece no. Stiamo cercando di fare di tutto. La verità è che è fuori. Sabato non ci sarà di nuovo”.
    .
   

Roma: Mourinho, non penso che Dybala giocherà a Budapestultima modifica: 2023-05-25T13:35:21+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.