Nuoto: Abodi, risultati ai Mondiali prologo per Parigi 2024

“Il nuoto è una disciplina meravigliosa, tutti dovremmo farlo. Fa bene e dimostra che c’è una scuola italiana. E se da una parte quasi non sorprendendo i grandi risultati, dall’altra siamo felici di gioire perché c’è sempre qualche giovane che viene da dietro per raggiungere l’eccellenza. I risultati di Fukuoka sono un meraviglioso prologo per Parigi 2024”. Così il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, ha commentato i risultati dell’Italnuoto ai Mondiali di Fukuoka, a margine della presentazione della campagna di promozione per i prodotti della filiera della pasta.
    Sui Giochi della Gioventù il ministro ha invece spiegato che “cercheremo di rinnovare questa tradizione e l’alimentazione sarà uno degli elementi fondamentali. La scuola diventa il centro di tutto e con questo progetto andiamo in appoggio alla scuola per la promozione dei sani stili di vita” “La pasta è integratore di felicità, è un tratto distintivo di ciò che siamo nel mondo – ha concluso Abodi -. Una sana alimentazione ci aiuta a fare meglio lo sport, che è straordinario veicolo di comunicazione”.
   

Nuoto: Abodi, risultati ai Mondiali prologo per Parigi 2024ultima modifica: 2023-07-25T12:01:11+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.