Salernitana: Daniliuc operato, salta la prima parte di stagione

Tegola per la Salernitana che dovrà fare a meno del difensore Flavius Daniliuc in questa prima parte di stagione. Il calciatore austriaco, dopo aver lasciato il ritiro di Rivisondoli per sottoporsi ad ulteriori controlli, in giornata si è sottoposto ad un intervento chirurgico. A renderlo noto è stata la società granata con una nota.
    “L’intervento di ricostruzione della capsula articolare a carico del III e IV metatarso a cui si è sottoposto questa mattina Flavius Daniliuc presso la Hessingpark-Clinic di Augsburg ed effettuato dal dott. Martin Jordan è perfettamente riuscito”, sottolinea la società. “L’atleta, dopo un breve periodo di convalescenza post-operatorio, inizierà il protocollo riabilitativo”.
   

Salernitana: Daniliuc operato, salta la prima parte di stagioneultima modifica: 2023-07-25T13:25:14+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.