Ciclismo: ecco l’Ineos per la Vuelta, c’è Ganna

Filippo Ganna correrà la Vuelta, che comincia sabato 26 agosto, per la prima volta nella sua carriera. L’annuncio è della squadra dell’olimpionico piemontese, la Ineos Grenadiers che oggi ha svelato la composizione del team che correrà la grande corsa a tappe spagnola, e nella lista c’è anche il nome di Ganna. Il quale disputerà così la seconda corsa a tappe di tre settimane del suo 2023.Al Giro d’Italia si ritirò dopo la settima tappa, alla vigilia della seconda cronometro individuale della ‘corsa rosa’.
    E’ interessante notare che la Ineos-Grenadiers ha convocato anche il colombiano Egan Bernal, reduce dal bruttissimo incidente in patria che, l’anno scorso, stava per costargli la vita e a causa del quale è stato sottoposto a ben cinque operazioni. Capitano della Ineos sarà il gallese Geraint Thomas, che quest’anno ha duellato a lungo con Primoz Roglic al Giro, vinto dallo sloveno.
   

Ciclismo: ecco l’Ineos per la Vuelta, c’è Gannaultima modifica: 2023-08-18T15:01:40+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.