Calcio: Premier, il Manchester City vince in rimonta

Il Manchester City ha avuto una reazione da campione sul campo del West Ham (3-1) per mantenere il suo slancio in testa alla Premier League, mentre i cugini del Manchester United venivano battuti 3-1 in casa dal Brighton di Roberto De Zerbi, che ora è quarto.
    In svantaggio dal 36′, i Citizens hanno travolto il West Ham grazie al primo gol in Premier League dell’ex Rennais Jérémy Doku (46′) ed ai gol di Bernardo Silva (76′) ed Erling Haaland (86′). A Londra, i campioni d’Europa e d’Inghilterra hanno ottenuto la quinta vittoria in cinque partite (15 punti) mantenendo il vantaggio sul Tottenham (13 punti), vincitore 2-1 sullo Sheffield, e davanti al Liverpool (13 punti), passato 3-1 in casa del Wolverhampton che aveva trovsto la rete dopo appena 7′.
    Il Tottenham è stato messo in difficoltà dal neopromosso Sheffield, ma ha finito per vincere (2-1) grazie ai gol nel recupero di Richarlison (98′) e Kulusevski (100′).
   

Calcio: Premier, il Manchester City vince in rimontaultima modifica: 2023-09-16T19:34:18+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.