Serie A: in campo Inter-Milan 4-1 LIVE

In campo Inter-Milan 3-1 DIRETTA

I GOL 
Inter 4, Milan 1 al 79′. Hakan Çalhanoglu (Inter) trasforma il tiro dal dischetto un tiro di destro palla indirizzata nel centro della porta.
Inter 3, Milan 1 al 69′. Henrikh Mkhitaryan (Inter) un tiro di destro da centro area palla indirizzata nell’angolino in basso a destra. Assist di Lautaro Martínez.
Inter 2, Milan 1 al 58′. Rafael Leão

Inter-Milan 2-0 al 38′, Marcus Thuram
(Inter) un tiro di destro dalla sinistra dell’area sotto la traversa in alto a destra. Assist di Denzel Dumfries.
Inter-Milan 1-0 al 5′. Henrikh Mkhitaryan (Inter) un tiro di sinistro da centro area palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra. Assist di Federico Dimarco. 

Simone Inzaghi non stravolge la sua Inter nel derby e lascia in panchina Davide Frattesi nonostante la doppietta in Nazionale. Era la grande incognita dei giorni precedenti al match ma Inzaghi preferisce mantenere gli equilibri a centrocampo e conferma quasi totalmente l’undici titolare delle prime tre giornate, preferendo però Acerbi a De Vrij, più solido negli ultimi derby nel limitare Giroud. Il francese, che non era al meglio, è in campo titolare nel Milan e va a comporre il tridente offensivo rossonero con Pulisic e Leao. Out invece Kalulu che ha rimediato una piccola lesione al muscolo retto femorale della coscia sinistra. Squalificato Tomori, in difesa Pioli si affida a Kjær e Thiaw.

L’immagine di un topo con la scritta “siete usciti dal tombino” e dall’altra parte un “Circo internazionale” con tanto di carta del Re di coppe e il due di picche. Il colore del derby passa dalle coreografie delle due curve. “Parlate della nostra vita allo spioncino, quando voi il 10 giugno…”ha rincarato la Nord, aggiungendoci un “Permalosi e complessati”. La Sud, giocando fuori casa, rispnde scimmiottando e stravolgendo uno dei cori più cantati dalla curva interista

Serie A: in campo Inter-Milan 4-1 LIVEultima modifica: 2023-09-16T19:47:23+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.