I 45 migliori indirizzi in guida Bar d’Italia del Gambero Rosso

Sono 45 le Tre Tazzine e i Tre Chicchi 2024 selezionate nella guida “Bar d’Italia del Gambero Rosso 2024” presentata in collaborazione con illycaffè a Milano, un elenco dove, con l’esclusione di Molise, Calabria e Sardegna, sono molteplici i bar che in ogni regione italiana danno il meglio di sé. Questi quelli premiati con Tre Tazzine e Tre Chicchi: – ad Aosta “Paolo Griffa al Caffè Nazionale”. In Piemonte: a Bra (Cuneo) Converso; a Torino Baratti&Milano, Caffè San Carlo, Bar Zucca. In Liguria a Genova Douce, Murena Suite. In Lombardia: Almenno San Bartolomeo (Bergamo), La Pasqualina (Bergamo), Caffè Cavour 1880 (Brescia), Bedussi (Carobbio degli Angeli – Bergamo), In Croissanteria Lab (Cassago Brianza), Colzani Erba (Como), Pasticceria Sartori, a Milano: L’ Ile Douce, Pavé Treviglio [Bergamo]: Marelet, a Zanica [Bergamo]: Morlacchi. In Veneto: Arzignano [Vicenza]: Olivieri 1882 Lonigo [Vicenza]: Il Chiosco A Padova: Biasetto. A Venezia: Amo, Grancaffè Quadri. Mentre in Friuli Venezia Giulia: Palmanova [Udine]: Caffetteria Torinese.
    A Trieste: Antico Caffè San Marco, Caffè Vatta. E in Emilia Romagna: a Bologna: Gino Fabbri Pasticcere. A Cattolica [Rn]: Staccoli Caffè. A Novellara [Re]: Bar Roma. A Pianoro [Bo]: Gabriele Spinelli – Dolce Salato. A Rimini: Rinaldini. E a San Secondo Parmense [Pr]: Nuova Pasticceria Lady. In Toscana: a Campi Bisenzio [Fi]: Tuttobene. A Firenze: Ditta Artigianale, Gilli, Paszkowski. Nelle Marche: a Loreto [An]: Picchio. In Umbria: Magione [Pg]: Bar Molino Centumbrie. Nel Lazio: a Roma: Spazio Bar E Cucina. In Abruzzo, a Pescara: Caprice. E in Campania a Minori [Sa]: Sal De Riso Costa D’amalfi. A Napoli: Gran Caffè La Caffettiera. In Puglia: Lecce: 300mila. In Sicilia: Noto [Sr]: Caffè Sicilia. A Palermo: Sciampagna, Antico Caffè Spinnato.
   

I 45 migliori indirizzi in guida Bar d’Italia del Gambero Rossoultima modifica: 2023-09-21T18:24:59+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.