Al via Giúmanji, giungla gastronomica romana si svela al Giano

W Rome presenta Giúmanji, una serie di eventi interattivi a tema culinario e mixology, ispirati in maniera ludica all’omonima pellicola di culto di Joe Johnston “Jumanji”, esclusivamente per Giano Restaurant. L’idea è quella di farsi trasportare in un viaggio nella giungla gastronomica romana in un percorso dove il pluristellato chef Ciccio Sultano tiene il banco a chi lancia i dadi per iniziare un avventura lunga finché il palato del Sultano sarà soddisfatto.
    Protagoniste degli eventi in cartellone alcune delle più influenti realtà enogastronomiche e del bere miscelato del territorio romano.
    Il gioco avrà inizio con l’evento di giovedì 9 novembre (Giúmanji EP #1) che vedrà coinvolti alcuni ospiti d’eccellenza del panorama romano: Retrobottega per il food, Freni e frizioni per la mixology.
    Il bistellato Chef Ciccio Sultano e l’Executive Chef Nicola Zamperetti, padroni di casa da Giano Restaurant e Mattia Capezzuoli, Bar Manager W Lounge – protagonisti del Giúmanji targato W Rome insieme a Chef e Barman ospiti – accoglieranno i partecipanti per accompagnarli attraverso gli ambienti dell’albergo romano – da Giano Restaurant al Giardino Clandestino, passando per Zucchero x Fabrizio Fiorani e il W Lounge – alla scoperta di nuovi, avventurosi, abbinamenti di gusto.
    Con l’aiuto del “narratore”, interpretato per l’occasione dall’attore Elio D’Alessandro, i partecipanti del gioco si faranno strada nella giungla capitolina alla scoperta di menu degustazione sorprendenti tra imprevisti, incontri con il “cacciatore” e immancabili imprese alla conquista del palato.
    Un nuovo modo ludico e giocoso di sperimentare la cucina come incontro di stili e all’insegna dell’interattività, in collaborazione con alcuni degli interpreti più apprezzati della scena culinaria e della mixology romana e con l’agenzia creativa Cultivar. Giano Restaurant, guidato dall’Executive Chef Nicola Zamperetti, con la direzione dello chef stellato Ciccio Sultano, propone agli ospiti una fusione di cucina siciliana e cultura romana, valorizzando i sapori italiani più autentici e ingredienti autoctoni della Sicilia. Il concept è quello di una Cucina Educata, somma di molte tradizioni siciliane, aristocratica, popolare, borghese e domestica, rivisitate con innovazione e creatività per “Tradire la tradizione”.
   

Al via Giúmanji, giungla gastronomica romana si svela al Gianoultima modifica: 2023-11-07T19:26:59+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.