Sparatoria sul set di Rust, al via il processo contro l’armiera

Ha preso il via con la selezione della giuria il primo processo penale per la morte di Halyna Hutchins, la direttrice della cinematografia del film Rust uccisa da una pallottola partita da una pistola tenuta in mano dall’attore Alec Baldwin. Il procedimento a Santa Fe in New Mexico vede sul banco degli imputati l’armiera del film, Hannah Gutierrez-Reid, accusata di omicidio involontario e manomissione delle prove.
    Il processo prepara la strada a quello contro Baldwin che recentemente e’ stato incriminato per la seconda volta dopo una prima archiviazione del caso.
    Secondo gli esperti legali il processo all’armiera e’ un test: se la procura riuscira’ ad ottenere una condanna vedra’ rafforzate le sue chance di mettere in croce anche Baldwin che ha sempre negato di aver premuto il grilletto della pistola.
   
   

Sparatoria sul set di Rust, al via il processo contro l’armieraultima modifica: 2024-02-21T18:25:40+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.