La figlia di Sandra Milo, mamma meritava un ricordo a Sanremo

Sandra Milo avrebbe meritato un omaggio sul palco di Sanremo e nel programma sui 70 anni della tv condotto da Massimo Giletti, andato in onda su Rai 1 nei giorni scorsi. Lo scrive Azzurra de Lollis, figlia di Sandra Milo, nei commenti in un nuovo post sull’account ufficiale Instagram della madre, rispondendo a un utente che sottolineava come l’interprete di Otto e mezzo non venga abbastanza ricordata come un’attrice che ha fatto la storia del cinema.
    “Evidentemente le sono sfuggiti i miei toni polemici nei confronti di chi non l’ha ricordato sul palco di Sanremo o per i settant’anni della Rai – risponde Azzurra De Lollis in un post dedicato alle emozioni che prova a un mese dalla scomparsa della madre, accompagnato da una delle ultime foto di Sandra Milo durante una colazione insieme -. Per fortuna nella cerimonia di consegna dei premi Cesar all’Olimpia di Parigi l’hanno omaggiata come meritava. I francesi sono più ossequiosi di noi verso chi era meritevole”.
   

La figlia di Sandra Milo, mamma meritava un ricordo a Sanremoultima modifica: 2024-03-02T08:49:52+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.