Coppa Italia, in campo Juventus-Lazio

In campo l’andata della prima semifinale di Coppa Italia, Juventus-Lazio 0-0 DIRETTA

Ad arbitrare all’Allianz Stadium sarà Massa della sezione di Imperia. Il fischietto ligure sarà coadiuvato da Meli e Alassio, con Rapuano che svolgerà il ruolo di quarto uomo. Al Var Di Paolo e Abisso.

 

La vigilia:

A nemmeno tre giorni di distanza Lazio e Juventus tornano a sfidarsi. Domani ci sarà la prima delle due semifinali di Coppa Italia a Torino e a differenza di domenica potrebbero essere diversi i cambi in formazione per Tudor. A cominciare dalle scelte in attacco con Immobile in vantaggio su Castellanos. L’attaccante e capitano biancoceleste é stato provato oggi nell’undici titolare, mentre dietro di lui dovrebbero esserci Luis Alberto (recuperato dopo l’affaticamento muscolare) e Zaccagni.
In mezzo ballottaggi apertissimi e potrebbero spuntarla Guendouzi e Vecino per Cataldi e Kamada. Nessun cambio in difesa dove il tecnico laziale punterà ancora sul modulo a tre. Ai box, invece, ci sono ancora Provedel, Lazzari e Rovella. Pellegrini è squalificato anche per l’andata di Coppa Italia, il giudice sportivo dopo il derby aveva fermato per un turno anche Pedro. 

Coppa Italia, in campo Juventus-Lazioultima modifica: 2024-04-02T21:04:44+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.