Coppa Italia: Tudor ‘partiti bene e la strada è quella giusta’

“La strada intrapresa è quella giusta, siamo partiti bene, con voglia di fare, di giocarsela e di non speculare, questa cosa mi piace. Dobbiamo continuare forte su questo percorso. Il gruppo l’ho trovato molto bene, volenteroso di lavorare e riprendersi”. Lo ha detto l’allenatore della Lazio, Igor Tudor, ai microfoni di Mediaset, nel pre-partita dell’andata di semifinale di Coppa Italia con la Juventus a Torino.
    “È sempre bello tornare a Torino, il passato non si può cancellare ma fino a un certo punto, perchè poi c’è la partita da giocare, io penso ai miei ragazzi – ha detto ancora il tecnico in merito al suo passato in bianconero -. Qualche cambio rispetto al campionato perché c’è il derby? No, al derby ci penseremo dopo, ho cambiato perché giochiamo due gare in tre giorni e molti tornavano dalle Nazionali. Ho pensato a questo e non al derby”.
   

Coppa Italia: Tudor ‘partiti bene e la strada è quella giusta’ultima modifica: 2024-04-02T21:18:12+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.