Viola come il mare 2, è subito boom su Mediaset Infinity

Al via, in prima serata su Canale 5, la seconda stagione di Viola come il mare che vede protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Il primo episodio andrà in onda eccezionalmente venerdì 3 maggio, mentre le altre cinque puntate saranno trasmesse al giovedì sera. I primi tre episodi della serie, visibili dallo scorso 24 aprile in anteprima gratuita su Mediaset Infinity, hanno ottenuto un grandissimo riscontro. In una sola settimana, con oltre 3 milioni di ore viste, Viola come il mare è il contenuto on demand più visto di tutte le piattaforme digital.
    Ambientata in una Palermo dai mille colori, Viola come il mare racconta le vicende della giornalista investigativa Viola (Francesca Chillemi) e dell’ispettore di polizia (e vicino di casa) Francesco (Can Yaman).
    La serie è una coproduzione Rti e Lux Vide (società del Gruppo Fremantle). È diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, ed è liberamente adattata dal romanzo di Simona Tanzini ‘Conosci l’estate?’.
   

Viola come il mare 2, è subito boom su Mediaset Infinityultima modifica: 2024-05-02T19:20:20+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.