Belen, la dedica e il bacio appassionato di Andrea

C_2_articolo_3069511_upiImageppSaluto al bacio per Andrea Iannone e Belen Rodriguez che, dopo aver trascorso insieme il fine settimana a Vasto, si sono separati, come capita spesso, per dedicarsi ai rispettivi impegni. La showgirl argentina neanche il tempo di atterrare a Roma è stata accolta in hotel da un meraviglioso mazzo di rose bianche accompagnate da un biglietto: “Ti amo, Andrea”. Il pilota non si risparmia nemmeno su Instagram: “You are the love”, a margine di uno scatto in cui bacia la sua donna.
Per stare al fianco del suo compagno Belen ha organizzato insieme alla sorella Cecilia uno shooting in costume a Vasto, città natale di Iannone, così a riflettori spenti è potuta correre dal fidanzato impegnato a mostrare i suoi motori al “suocero” e al piccolo Santiago. Poi, dopo un bacio appassionato con tanto di dedica “You are the love”, postato sui social di Andrea, Belen ha preso un aereo per Roma dove è impegnata con il programma tv “Selfie”. Nella capitale ad attenderla un mazzo di fiori da parte del suo “Lindo” che la showgirl ha mostrato con orgoglio su Instagram Stories.

Belen, la dedica e il bacio appassionato di Andreaultima modifica: 2017-05-03T01:53:44+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.