Licia Colò con un occhio nero e una botta in testa: “Amici miei sono ancora con voi”

2472701_1717_licia_colo_occhio_neroLicia Colò ha messo in allarme i suoi fan con una fotografia pubblicata su Facebook. La conduttrice è apparsa con un occhio nero e una brutta botta sulla tempia. In accappatoio e con i capelli bagnati ha scritto: “Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perché sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia (non ci stavo andando!) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene…”.
“Dopo 48 ore la botta è passata dalla fronte all’occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto”, e ha chiuso il commento con una pillola di saggezza: “La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo”.

Licia Colò con un occhio nero e una botta in testa: “Amici miei sono ancora con voi”ultima modifica: 2017-05-31T00:40:58+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.