Kate Middleton furiosa per il fidanzamento del principe Harry e Meghan. Ecco perché

1507719063_kate-middleton-prince-william-prince-harry-meghan-markleLONDRA – E alla fine il matrimonio si farà, il principe Harry e Meghan Markle saranno sposi il prossimo maggio. Ma pare che per Kate Middleton queste nozze siano un vero e proprio disastro, ecco perché.
Come riporta il sito LadyBlitz, la duchessa di Cambridge avrebbe paura che Meghan possa “rubarle” il ruolo di membro più amato della famiglia reale. L’interprete di “Suits” infatti, oltre a essere super sexy, è anche molto attiva a livello sociale. Mentre Kate più volte sarebbe stata criticata dai sudditi per essersi dedicata poco alla beneficienza.
Un’altra questione che farebbe tremare la mamma di George e Charlotte è la possibilità di eventuali scandali a corte. Meghan infatti, oltre a essere un’attrice di Hollywood, avrebbe avuto anche una vita amorosa movimentata. L’attrice infatti ha divorziato dal primo marito Trevor Engelson, dopo la diffusione della notizia secondo cui lo avrebbe tradito con il campione di hockey sul ghiaccio Michael Del Zotto.
Dopo la notizia del fidanzamento, Kate e William sarebbero stati i primi a congratularsi: “Siamo molto eccitati per Harry e Meghan! È stato meravoglioso conoscere Meghan e vedere come lei e Harry siano felici insieme”. Ma secondo rumours di corte la duchessa di Cambridge avrebbe dunque più di un motivo per essere preoccupata. Tempesta a corte? Staremo a vedere

Kate Middleton furiosa per il fidanzamento del principe Harry e Meghan. Ecco perchéultima modifica: 2017-11-28T22:28:55+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.