Ignazio a letto con Cecilia, ecco il primo selfie insieme fuori dalla casa: “Tutto il resto è noia”

3395255_1710_schermata_2017_11_28_alle_17.04.12Continua la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, nata davanti alle telecamere, si preannuncia adesso molto social. Durante il Grande Fratello Vip i due piccioncini si sono nascosti nel famoso armadio per abbandonarsi alla passione e ora che possono viversi fuori l’ex ciclista pubblica sul suo profilo Instagram una foto tra le lenzuola.
Sotto il selfie con Cecilia accompagnato dalla didascalia “Tutto il resto è noia” spiccano commenti del tipo “Bomber vero”. C’è chi si congratula perché finalmente hanno “consumato” e chi insulta definendoli la “vergogna d’Italia”. L’unica certezza è che Ignazio ce l’ha fatta e ha preso il posto di Francesco Monte nel cuore e nel letto della sorella di Belen. Sembra, inoltre, che non vedevano l’ora di condividere l’evento con i numerosi fan.

Ignazio a letto con Cecilia, ecco il primo selfie insieme fuori dalla casa: “Tutto il resto è noia”ultima modifica: 2017-11-29T00:01:54+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.