Principe Harry e Meghan, la ex non l’ha presa bene: il messaggio dopo l’annuncio del matrimonio

885775_1 (1)Il matrimonio del Principe Harry con la fidanzata Meghan Markle è stato annunciato ufficialmente attraverso l’account ufficiale della Famiglia Reale, e mentre la Regina Elisabetta II si è detta “lietissima” per le nozze del nipote minore con l’attrice 36enne, i fan del giovane nobile attendevano con ansia la reazione dell’ex fidanzata del figlio di Carlo e Diana.
L’attrice Cressida Bonas ha avuto una relazione, mai ufficializzata, con il Principe dal 2012 al 2014. I due erano stati presentati dalla principessa Eugenie. La loro storia d’amore è sempre stata un segreto, la coppia è stata ritratta in pubblico un sola volta.
A distanza di giorni dalla notizia del matrimonio reale, Cressida ha pubblicato su Instagram un’immagine che alcuni hanno interpretato come un commento alle imminenti nozze.
Nell’immagine c’è scritto: “Non importa quanto educato, talentuoso, ricco o fico pensi di essere, come tratti le persone alla fine dice tutto”, e sullo sfondo il disegno di un paio di ragazzi in altalena. Che si tratti di un riferimento all’ex fidanzato? La rottura tra i due avvenne appena un mese dopo la pubblicazione della loro unica foto insieme, e in molti ipotizzarono che Cressida non riuscisse più a sostenere il peso di una relazione segreta.

Principe Harry e Meghan, la ex non l’ha presa bene: il messaggio dopo l’annuncio del matrimonioultima modifica: 2017-11-30T17:23:12+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.