Belen al ristorante con Andrea, ma balla con Jeremias tra i tavoli

C_2_articolo_3111894_upiImageppSi amano e si divertono. Dopo aver suggellato con la passione romana (il pilota è volato a Roma a riprendersi la showgirl reduce dal successo in tv passando con lei una notte e un giorno in una suite) la fine della crisi, Belen e Andrea Iannone tornano ad animare le notti milanesi. Eccoli in una serie di video social a cena con l’amico Pietrino, Jeremias e la fidanzata Sara. La Rodriguez e il fratello improvvisano anche un balletto tra i tavoli.
Da tanto tempo non si vedevano più le rimpatriate in famiglia con tanto di cene, balletti, risate e tanto divertimento. Da quando Jeremias e Cecilia sono usciti dalla Casa del GfVip, il clan Rodriguez ha ripreso a far baldoria coinvolgendo anche i fidanzati, Andrea Iannone, Sara Battisiti e Ignazio Moser. L’altra sera a Milano Belen, il pilota, Jeremias, Sara e l’amico Pietrino si sono regalati una serata a tutta musica.
E se i clienti del locale pranzavano tranquillamente seduti, Belen e la sua compagnia ha preferito alzarsi e danzare tra i tavoli. Jeans attillati, maglia nera aderente alle curve e capelli raccolti in una coda di cavallo, la Rodriguez non ha risparmiato ancheggiamenti e movimenti sexy. Il suo cavaliere nelle danze è stato il fratello Jeremias, mentre il fidanzato Andrea ha osservato compiaciuto.

Belen al ristorante con Andrea, ma balla con Jeremias tra i tavoliultima modifica: 2017-12-13T12:08:10+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.