Melita Toniolo è diventata mamma, è nato Daniel

melita_toniolo_incinta_instagram_thumb660x453Fiocco azzurro in casa Toniolo-Viganò: Melita e Andrea sono diventati genitori del piccolo Daniel. A dare l’annuncio è proprio l’ex Diavolita sui social: “E’ ARRIVATO IL SOLE NELLA NOSTRA VITA, UN SOLE DI NOME DANIEL. L’emozione più grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. La cosa più bella del mondo. Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente.”
Felice e serena fino al nono mese, Melita si è goduta la sua prima gravidanza condividendo emozioni e scatti sui social. “Daniel sta bene, sono esaurita e voglio partorireee”, aveva confidato scherzosamente a Tgcom24 pochi giorni prima della data presunta del parto, il 7 dicembre. Ma il piccolo Daniel, a dispetto dei calcoli si è fatto attendere ancora un po’, venendo alla luce il 14, per la gioia di mamma e papà che non vedevano l’ora di stringerlo tra le braccia.

Melita Toniolo è diventata mamma, è nato Danielultima modifica: 2017-12-15T22:06:14+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.