Preoccupazione per Elena Santarelli e Bernardo Corradi che negli ultimi giorni hanno passato un bruttissimo momento insieme alle loro famiglie. Il loro primogenito, Giacomo, è stato ricoverato per una malattia a cui la showgirl accenna solo un un post sui social. La Santarelli ha motivato la sua assenza sui social, scrivendo un lungo post su Instagram, in cui spiega quello che è accaduto.
Lo scorso 30 novembre al piccolo sarebbe stata fatta una diagnosi che avrebbe molto preoccupato i suoi genitori, il piccolo Giacomo, da come scrive la Santarelli sul social, sembra stare meglio, o comunque il peggio sembra essere passato. «Il 30 novembre e’ come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso ,un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante. Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente,nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati ,e così quella sera si è materializzato questo pensiero ,una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine,non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie».
Elena Santarelli, il figlio maggiore è malato. “Come un pugno nello stomaco”
Elena Santarelli, il figlio maggiore è malato. “Come un pugno nello stomaco”ultima modifica: 2017-12-20T21:56:04+01:00da