Elena Santarelli, il figlio maggiore è malato. “Come un pugno nello stomaco”

elena_santarelli_645Preoccupazione per Elena Santarelli e Bernardo Corradi che negli ultimi giorni hanno passato un bruttissimo momento insieme alle loro famiglie. Il loro primogenito, Giacomo, è stato ricoverato per una malattia a cui la showgirl accenna solo un un post sui social. La Santarelli ha motivato la sua assenza sui social, scrivendo un lungo post su Instagram, in cui spiega quello che è accaduto.
Lo scorso 30 novembre al piccolo sarebbe stata fatta una diagnosi che avrebbe molto preoccupato i suoi genitori, il piccolo Giacomo, da come scrive la Santarelli sul social, sembra stare meglio, o comunque il peggio sembra essere passato. «Il 30 novembre e’ come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso ,un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante. Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente,nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati ,e così quella sera si è materializzato questo pensiero ,una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine,non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie».

Elena Santarelli, il figlio maggiore è malato. “Come un pugno nello stomaco”ultima modifica: 2017-12-20T21:56:04+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.