Vip al mare… aspettando il 2018 in costume

C_2_articolo_3114553_upiImageppMesso fine ai festeggiamenti natalizi sono tanti i vip che hanno deciso di celebrare l’arrivo del nuovo anno al caldo in costume. Martina Colombari e Camila Raznovich hanno scelto l’Oman, Maldive per Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, ma anche per la coppia di ballerini Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli. In Kenya da Flavio Briatore troviamo Paolo Bonolis, Ezio Greggio, Paola Perego…
Le Maldive restano tra le mete più gettonate dai nostri vip. Michelle Hunziker e famiglia si rilassano tra sole, immersioni e tante coccole. Viaggio romantico anche per Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, ballerini professionisti di Amici. Qui troviamo anche la “Bonas” Laura Cremaschi.
In Kenya, da Flavio Briatore, troviamo la famiglia allargata di Lucio Presta e Paola Perego. Con la coppia ci sono infatti anche Niccolò, figlio di Lucio, con la compagna Lorella Boccia (ballerina di Amici) e Giulia Carnevale, figlia ella presentatrice accompagnata dal fidanzato. Si uniscono a loro la famiglia di Paolo Bonolis e Ezio Greggio.
Hanno scelto l’Oman Martina Colombari e Billy Costacurta, in compagnia di amici, e Camila Raznovich con le sue due bambine.
Messico invece per Fiammetta Cicogna, splendida in un bikini ricamato.
E poi c’è chi si gode il mare italiano d’inverno, come Maddalena Corvaglia, nel suo Salento e Giorgia Palmas in Sardegna.

Vip al mare… aspettando il 2018 in costumeultima modifica: 2018-01-01T21:41:15+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.