Harry e Meghan volano a Nizza: viaggio in classe economica per la nuova coppia reale

3459878_1632_meg10Harry e Meghan in classe economica per volare a Nizza. Il principe e la fidanzata americana hanno volato da Londra sulla British Airways per una breve vacanza a Capodanno in Francia, facendo una scelta “sobria” che ha avuto grande risalto sui media del Regno Unito. I due promessi sposi avevano comunque al seguito le guardie del corpo e per evitare di avere altri passeggeri intorno hanno scelto i posti in fondo all’aereo, vicino al bagno, e prenotato anche le file attigue.
Tutte queste precauzioni, dovute soprattutto a ragioni di sicurezza, non sono però bastate perché i due fidanzati, che portavano dei cappelli per passare inosservati ed erano saliti a bordo del velivolo prima di tutti, sono stati comunque riconosciuti. Una volta arrivati in Francia sono stati scortati anche dalla polizia locale.

Harry e Meghan volano a Nizza: viaggio in classe economica per la nuova coppia realeultima modifica: 2018-01-02T23:27:02+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.