Gf Vip, Cecilia e Ignazio non si risparmiano: baci focosi dappertutto, gli scatti sui social

3470892_1852_collage_2018_01_08_1_Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono inseparabili: dalle vacanze alle serate sono tanti i momenti che hanno condiviso insieme e hanno condiviso con i followers sui social. E non ha importanza aver negato un possibile matrimonio a Domenica In. I baci della coppia nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip sono focosi.
La modella argentina e l’ex ciclista hanno abituato i telespettatori e gli utenti dei social ai momenti pieni di passione. E se l’armadio è solo un ricordo, la discoteca e i sedili della carrozza di un treno sono i nuovi luoghi dell’amore.
Sui social sono apparse le immagini dei baci e i dettagli sono ben evidenti. Qualche selfie e i commenti si moltiplicano. La coppia ha una popolarità incredibile.

Gf Vip, Cecilia e Ignazio non si risparmiano: baci focosi dappertutto, gli scatti sui socialultima modifica: 2018-01-08T18:10:09+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.