Costanza Caracciolo e Maddalena Corvaglia, ex veline bionde in bikini a Santa Monica

C_2_articolo_3117411_upiImageppPendolare tra l’Italia e gli Stati Uniti per stare vicino al fidanzato Christian Vieri, di casa a Miami, Costanza Caracciolo si è ritagliata qualche giorno di svago a Los Angeles dalle amiche Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Qui le due ex veline bionde si sono regalate uno scatto al tramonto decisamente sexy. La showgirl siciliana in bikini, Maddy con un tubino semitrasparente…
C_2_fotogallery_3085237_7_image“Metti insieme una Sarda, una Sicula e una Pugliese in America…” scriveva pochi giorni fa la Caracciolo in visita alle amiche sulla costa californiana. Tutte e tre in versione “nature” hanno posato insieme per una foto ricordo nella palestra delle due socie. Poi, la fidanzata di Bobo (nel frattempo volato a New York), dopo una sosta sulla Walk of Fame, si è goduta il tramonto sulla spiaggia di Santa Monica con la Corvaglia.

Qui le due ex veline hanno messo a nudo la loro bellezza tra curve mozzafiato e gambe toniche proprio come facevano sul bancone di Striscia qualche anno fa. Con lo sguardo verso l’orizzonte Maddy ha citato un verso della canzone di Vasco Rossi, L’aquilone:”Ci sono delle cose che succedono, ci sono tante cose che non tornano, ci sono delle cose che non possono… eppure sono; ci sono delle cose bellissime che durano lo spazio di un secondo e poi tutta la vita dura un secolo… se sei fortunato”.

Costanza Caracciolo e Maddalena Corvaglia, ex veline bionde in bikini a Santa Monicaultima modifica: 2018-01-15T15:54:52+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.