Coppia di obesi pesa 570 chili in due, perde metà del peso e riesce a fare sesso: “Lo abbiamo fatto per la prima volta”

collage-2018-01-16 (1)_16181247Una coppia di obesi è arrivata a pesare 570 chili in due. E oltre agli evidenti problemi fisici, i piccioncini hanno dovuto affrontare un’altra questione spinosa: a causa della mole infatti non sarebbero riusciti a fare sesso.
Accade nel Missouri, Usa. Come riporta il Mail Online, Lee Sutton e Rena Kiser hanno dovuto perdere metà del loro peso, grazie anche a un intervento chirugico, per riuscire a “consumare” l’unione.
I due si sarebbero conosciuti 11 anni fa in una clinica e non sarebbero riusciti a portare a termine gli “incontri hot” a causa della mole. Il programma televisivo “My 600lb Life” ha seguito il loro viaggio per perdere peso.
La coppia avrebbe dovuto seguire un regime alimentare ferreo prima di sottoporsi all’operazione. Ma non sempre è stato facile. Lee sarebbe diventato anche violento nei confronti della compagna, tanto che Rena avrebbe minacciato di lasciarlo.
Alla fine però tutto sarebbe andato per il meglio. I due sarebbero riusciti a buttare giù metà della mole e finalmente avrebbero consumato l’unione. “Non abbiamo mai avuto rapporti prima, ma ora possiamo!” conclude soddisfatto Lee.

Coppia di obesi pesa 570 chili in due, perde metà del peso e riesce a fare sesso: “Lo abbiamo fatto per la prima volta”ultima modifica: 2018-01-17T02:20:07+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.